"L’uomo crede di volere la libertà, in realtà ne ha una grande paura. Perché? Perché la libertà lo obbliga a prendere decisioni e le decisioni comportano rischi" (Erich Fromm)

DOMENICA 28 GENNAIO 2018: VALMADRERA (Lecco) - LEGGE 119/2017: Scuola e Comunità infantili, Approfondimenti sull'iter e pareri legali


Domenica 28 gennaio 2018 alle ore 20:30, presso il Cineteatro Artesfera in Via dell'Incoronata 8, a Valmadrera (Lecco), si terrà l'incontro Legge 119/2017: Scuola e Comunità infantili, Approfondimenti sull'iter e pareri legali, aperto alla cittadinanza. Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria all'indirizzo e-mail: eventi@comilva.org (specificare il numero e i nominativi dei partecipanti, la città di residenza ed eventualmente un recapito telefonico).

Durante il convegno saranno affrontati, alla vigilia della scadenza del 10 di marzo 2018, i temi relativi all'iter che COMILVA prevede in merito al disposto normativo 119/2017 e le azioni che La Scuola Che Accoglie sta predisponendo su tutto il territorio italiano per supportare i genitori e il diritto all'istruzione dei loro figli.

Relatori:
  • Alice Guizzetti, Avvocato
  • Luca Gervasoni, Avvocato
  • Arely Polvara, La Scuola Che Accoglie
Moderatore
  • Pasquale Cerullo