"L’uomo crede di volere la libertà, in realtà ne ha una grande paura. Perché? Perché la libertà lo obbliga a prendere decisioni e le decisioni comportano rischi" (Erich Fromm)

MANIFESTO PER LA SCUOLA: ADERISCE IL COMUNE DI BARGE


La Scuola Che Accoglie ringrazia sentitamente la Sindaca del Comune di Barge Prof.ssa Piera Comba per la sua Comunicazione Prot. 10262 del 31 luglio 2020 nella quale ci comunica l'adesione al Manifesto per la Scuola elaborato da La Scuola Che Accoglie.

Consigliamo un'attenta lettura dei contenuti del Verbale di Deliberazione del Consiglio comunale (Deliberazione n. 19) del 24.06.2020.

Grazie Prof.ssa Comba per aver aver portato all’ordine del giorno della seduta consigliare del 24 giugno 2020 l’adesione al Manifesto per la Scuola!


UNITI PER LA SCUOLA

Gruppi, associazioni e comitati
Qualora desideraste sottoscrivere il manifesto, vi chiediamo di comunicare la vostra adesione all’indirizzo sca@lascuolacheaccoglie.org allegando il vostro logo

Cittadini
Vi proponiamo di firmare l'Appello per la Scuola - Lettera al Parlamento e di indossare la felpa o la maglietta col Manifesto fino a quando le scuole non apriranno senza distanziamento

La Scuola Che Accoglie